Da Bergamo a Sondrio: riaperto il Passo San Marco

Riaperta la strada che collega la provincia bergamasca alla Valtellina.

Mercoledì 18 maggio è stata ufficialmente riaperto il Passo San Marco. Un obiettivo condiviso nei mesi scorsi da diverse istituzioni, di Bergamo e Sondrio. 

Ieri finalmente la riapertura, al Passo San Marco erano presenti il consigliere provinciale e sindaco di Lenna, Jonathan Lobati, il presidente della Provincia di Sondrio, Luca Della Bitta, insieme al presidente della Comunità montana Valtellina di Morbegno Christian Borromini e al vice sindaco di Albaredo Patrizio Del Nero.

“Impegni mantenuti davanti ai nostri cittadini – ha commentato il consigliere provinciale, Lobati-. Volevo ringraziare l’Assessore regionaleAlessandro Sorte, il Presidente della Provincia di Sondrio, Luca Della Bitta, e quello della Provincia di Bergamo, Matteo Rossi, e tutte le amministrazioni locali coinvolte per aver mantenuto l’impegno di aprire al transito il passo già nel mese di maggio anche se il meteo dei giorni scorsi non è stato dei migliori”.

Il lavoro di squadra paga sempre – ha poi concluso Lobati-. La stagione turistica in Valle Brembana è ufficilamente aperta”.

Guarda il video di VALBREMBANA WEB.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli