tesss

Cusio, torna il torneo di tennis: sfida all’ultimo punto Le iscrizioni sono aperte


Dal 1 al 13 agosto al Centro sportivo di Cusio torna il Torneo singolare di Tennis su campo in erba sintetica. Le iscrizioni sono ufficialmente già aperte: ci sarà tempo fino al 28 luglio. Si procederà poi alla composizione di un tabellone ad eliminazione diretta; Saranno decretate 16 teste di serie in base all’eventuale classifica FIT e/o risultatui ottenuti nelle ultime 3 edizioni del torneo. Tutte le partire si disputeranno con furmula classica al meglio dei 3 set con vantaggi sul 40 pari e Tie Break sul 6 pari. Vige il regolamento ufficiale FIT. Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento dei 64 partecipanti.

“Montepremi più alto, più partecipanti, più sponsor…più tennis!”, fanno sapere gli organizzatori dell’evento, che si avvarrà anche delle media partnership del giornale interValli e della Radio 2.0 delle Valli di Bergamo. Partner dell’evento anche il Ristorante il Tagliere (Santa Brigida) e DGA Center.

Per tutte le info e le iscrizioni è possibile rivolgersi al bar del centro sportivo oppure contattare telefonicamente (o via What’s App): Davide, al 3317847336. Il costo dell’iscrizione al torneo è di 20 euro. 


IL VIDEO

[bt_youtube url=”https://youtu.be/OSOlUBDtdbw” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”yes”][/bt_youtube]


LA LOCANDINA

eeeeeeeeeeeeeeeee

 


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava