ValentinaDolciotto

Cultura al femminile anche sul lavoro: il 2 febbraio a Bergamo Valentina Dolciotti

Domina Domna, il festival della cultura al femminile in programma dal 4 all’8 aprile 2018 a Bergamo www.dominadomna.it prenderà parte a Multivisioni 2018, la rassegna culturale alla sua seconda edizione, organizzata dall’Associazione Immaginare Orlando e da Laboratorio 80, che da domenica 21 gennaio a sabato 24 marzo indagherà i temi del genere e della diversità. Appuntamento, con accesso libero e gratuito, venerdì 2 febbraio alle ore 20.45, presso la libreria Spazio Terzo Mondo di Seriate, con “Diversità e Inclusione” confronto tra la scrittriceValentina Dolciotti, autrice di “Diversità e inclusione: dieci dialoghi con diversity manager” e Paola Suardi sul tema dell’inclusione di genere, di abilità, di provenienza, di orientamento sessuale e religioso nelle aziende.

L’appuntamento sarà un’anticipazione di Domina Domna, il festival multidisciplinare che scopre e scardina gli stereotipi di genere esplorando immagini, linguaggi e visioni artistiche al femminile. La partecipazione di Domina Domna a Multivisioni conferma l’impegno comune nel sensibilizzare e stimolare su temi molto attuali diversi pubblici, attraverso momenti culturali come spettacoli, incontri e laboratori.

Per informazioni www.lab80.it,www.spazioterzomondo.com, 035.290250


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare