Palazzolo fiume

Corpo senza vita nel fiume a Palazzolo

Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato a metà mattina di venerdì 30 giugno, poco minuti prima delle 11, nel fiume Oglio a Palazzolo.

La zona è quella del parco Metelli, in località Castrina: alcuni passanti hanno notato il corpo che galleggiava ed hanno subito allertato il 112. Sul poso è intervenuta una squadra dei loclai Vigilid el fuoco che ha provveduto a recuperare il corpo nei pressi del ponte, lungo la strada provinciale Brescia-Bergamo. Sul posto è giunta l’automedica da Bergamo insieme ai Carabinieri della locale stazione che stanno identificando il cadavere e aprendo le indagini per ricostruire l’accaduto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy