Elisabetta Margiacchi, Prefetto di Bergamo, positiva al test

Il Prefetto di Bergamo, Elisabetta Margiacchi, è risultata positiva al coronavirus. La 64enne avrebbe contratto una forma lieve del COVID-19 e sta comunque mantenendo il suo impegno nel gestire l’emergenza: si trova attualmente in isolamento domiciliare all’interno della sua abitazione.

L’attività della prefettura non si bloccherà e questo è fondamentale, considerando che la provincia di Bergamo è uno dei territori maggiormente colpiti dall’epidemia.  Il prefetto Margiacchi ha dichiarato di stare bene, di essere sfebbrata e costantemente in contatto con l’Ats, separata dai collaboratori nel rispetto di tutte le precauzioni previste per tutelare la salute pubblica. Nella Bergamasca, secondo gli ultimi aggiornamenti, i casi accertati sono 537.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy