Cerca
Close this search box.

Controlli da parte dei Carabinieri: fermati alcuni giovani

Nel corso della notte tra sabato e domenica i Carabinieri della Compagnia di Breno hanno dedicato al territorio maggiore attenzione  effettuando controlli su mezzi e luoghi. Guida in stato d’ebbrezza o sotto sostanze stupefacenti sono le infrazioni in cui cadono i giovani, ma seguendo questo filone, a volte si arriva a situazioni più pesanti.

Nel corso della serata di sabato 23 un 18enne, identificato nei pressi di un bar del centro, di Pisogne è stato trovato in possesso di una dose di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura di Brescia. Il bilancio parla anche di quattro patenti di guida ritirate; tre persone sono state indagate in stato di libertà perché risultate positive al controllo dell’etilometro, mentre una quarta persona è stata sanzionata poiché il suo tasso non era superiore a 0,8 g/l.

Alla fine dell’operazione  sono finit nella rete deui controlli predisposti dai carabinieri i un 36enne di Breno, un 30enne di Malonno e un 29enne di Costa Volpino, rimasto coinvolto in un incidente stradale,  a Darfo Boario quando aveva perso il controllo della sua auto ed era finito sulla rotonda. Nei controlli è risultato con un tasso alcolico di 1,47 g/l.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: