Controlli da parte dei Carabinieri: fermati alcuni giovani

Nel corso della notte tra sabato e domenica i Carabinieri della Compagnia di Breno hanno dedicato al territorio maggiore attenzione  effettuando controlli su mezzi e luoghi. Guida in stato d’ebbrezza o sotto sostanze stupefacenti sono le infrazioni in cui cadono i giovani, ma seguendo questo filone, a volte si arriva a situazioni più pesanti.

Nel corso della serata di sabato 23 un 18enne, identificato nei pressi di un bar del centro, di Pisogne è stato trovato in possesso di una dose di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura di Brescia. Il bilancio parla anche di quattro patenti di guida ritirate; tre persone sono state indagate in stato di libertà perché risultate positive al controllo dell’etilometro, mentre una quarta persona è stata sanzionata poiché il suo tasso non era superiore a 0,8 g/l.

Alla fine dell’operazione  sono finit nella rete deui controlli predisposti dai carabinieri i un 36enne di Breno, un 30enne di Malonno e un 29enne di Costa Volpino, rimasto coinvolto in un incidente stradale,  a Darfo Boario quando aveva perso il controllo della sua auto ed era finito sulla rotonda. Nei controlli è risultato con un tasso alcolico di 1,47 g/l.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Zogno, si chiude la Castagnamo

Domenica 28 a Zogno si conclude con Castagnamo la tredicesima edizione della rassegna gastronomica- culturale Sapori & Cultura inaugurata a inizio ottobre. Un  appuntamento –

Voglia di musica in Valle Camonica

Nascerà la banda musicale giovanile della provincia di Brescia dell’Associazione nazionale bande musicali, Anbima? E’ presto per dirlo, ma ci sono già i presupposti perché