Conferimento del premio “Impronta Camuna 2020”

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Il Premio Impronta Camuna 2020 va alla Guardia di Finanza. Ebbene sì, quest’anno la scelta è ricaduta sul Comando Provinciale di Brescia della Guardia di Finanza. Un riconoscimento per l’impegno costante a favore delle Popolazioni Camune.

La Guardia di Finanza si distingue nell’attività volta a farantire il rispetto della legalità e della correttezza dei rapporti che regolano l’economia. Si impegna a constrastare le truffe e le frodi, e a salvaguardare l’incolumità delle popolazioni, quale responsabile del soccorso alpino. I Servizi, che i Finanzieri svolgono con professionalità, fedeltà alle istituzioni, abnegazione, spirito di sacrificio e grande umanità, recano indubbio beneficio alla Valle Camonica“. “L’Associazione, nel ringraziare i Militari e i loro Comandanti, li addita come esempio alle nuove generazioni“.

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy