Cerca
Close this search box.

Iniziati i lavori sulla SS42: lunghe code e qualche malumore

Sono iniziati i lavori sulla SS42, lungo il viadotto di Cividate Camuno posto prima della galleria provenendo dalla bassa Valle. Il cantiere è stato allestito ed è stato istituito un senso unico alternato. Nelle prossime settimane, dal viadotto di Cividate Camuno i lavori si sposteranno a quello di Breno. La conclusione dei lavori è prevista per il 4 luglio e l’intervento avrà un costo di circa 1.800.000 euro. Inevitabilmente questi lavori hanno già causato le prime lunghe code con qualche disagio per gli automobilisti.

Un po’ di malumore e qualche protesta è giunta dai lavoratori che ogni giorno percorrono la strada interessata dai lavori. Ci si domanda perché l’ANAS non sia riuscita a programmare dei lavori così invasivi, magari, in un periodo come quello della chiusura dettata dall’emergenza sanitaria in cui, causa quarantena, le strade sono rimaste praticamente sgombere per interi mesi.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: