6 anni e otto mesi di reclusione: è la sentenza di condanna arrivata martedì mattina 21 marzo dal tribunale di Brescia nei confronti di Claudio Tonoli, il 57enne di Collebeato condannato per prostituzione minorile.

Secondo la corte, sono quindi state confermate le prestazioni sessuali compiute dall’uomo con alcuni minorenni e nonostante avesse contratto l’Hiv. Assoluzione, invece, per l’accusa di tentate lesioni. Il giudice, infatti, attraverso la consulenza, ha certificato che l’uomo, in cura da anni per combattere la sieropositività, avrebbe avuto una capacità infettiva azzerata.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy