Cerca
Close this search box.

Concorso fotografico CAI Valle Imagna

Dopo il successo dello scorso anno, torna il concorso fotografico lanciato dal CAI Valle Imagna dedicato agli appassionati di montagna che amano avventurarsi sulle nostre Orobie, immortalandole.

Come funziona il contest? È semplice: scatta un paesaggio della bellissima Valle Imagna e invia la fotografia (orizzontale e in alta risoluzione) all’e-mail segreteria@caivalleimagna.it.

Il concorso sarà aperto fino a venerdì 27 ottobre. La foto vincitrice verrà utilizzata come copertina del libretto delle attività del CAI Valle Imagna del prossimo anno, altre foto verranno utilizzate all’interno del libretto.

“Dato il successo dello scorso anno – spiega Monica Frosio, segretaria del CAI Valle Imagna – abbiamo deciso di riproporre il concorso fotografico per la copertina del nostro libretto. Altre foto verranno messe al suo interno. L’obiettivo è che questo diventi un appuntamento fisso. Insomma, un’occasione in più per chi cammina o è appassionato di scattare fotografie in montagna”.

Lo scorso anno a vincere il contest fu Nadia Casari che immortalò la suggestiva contrada di Arnosto con un altrettanto suggestivo monte Resegone spolverato di neve a stagliarsi sullo sfondo.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: