Concorso di idee per il logo turistico di Parre

Promoserio, in collaborazione con il Comune di Parre, intende individuare, attraverso un concorso di idee, un logo dedicato alla connotazione turistica del territorio di Parre.

L’obiettivo è quello di individuare un logo che consenta di contraddistinguere Parre a livello di promozione turistica, veicolando l’immagine del territorio in modo immediato, identitario e identificativo, valorizzando e promuovendo in modo uniforme il “brand” turistico di Parre nel contesto della ValSeriana. Il messaggio, in termini di comunicazione deve pertanto essere teso a evidenziare al contempo la specificità del territorio di Parre e il processo innovativo che ne caratterizza la promozione.

Ciascun progetto dovrà pervenire presso la sede legale di Promoserio, in via Europa 111/C – 24028 Ponte Nossa (Bg) in un plico sigillato ed ANONIMO recante all’esterno la sola dicitura “Concorso di idee – Logo turistico Parre”entro il 22 gennaio 2021 alle ore 12.00.
La premiazione del vincitore, selezionato da una commissione tecnica e che riceverà un premio in denaro, si svolgerà la prima settimana di febbraio.

Tutti i dettagli sulle caratteristiche del logo e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito “Promoserio – Sito ufficiale Valseriana e Val di Scalve“.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli