Coinvolta in un incidente al sesto mese di gravidanza

Incidente attorno alle 17.30 di giovedì 30 marzo in via S. Martino a nord di Boario Terme poco prima dell’abitato di Erbanno: un trattore che procedeva versoi nord ha tamponato un furgone Rénault che procedeva nella stessa direzione che si era fermato in attesa che l’auto che lo procedeva, una Volkswagen Polo blu scura, girasse a sinistra in un parcheggio.

L’urto è stato particolarmente violento e la donna alla guida della Polo, una 34enne di Darfo, al sesto mese di gravidanza, ha subito un forte contraccolpo con il tipico “colpo di frusta”. Immediatamente sul posto sono arrivati i soccorsi: l’ambulanza del 118 di Camunia Soccorso e l’Automedica da Esine. La donna è stata soccorsa e quindi con la barella spinale è stata caricata in ambulanza. Viste le condizioni legate alla gravidanza, il 118 ha deciso di centralizzarla al Civile di Brescia. Quindi è stata trasferita in ambulanza nella vicina caserma di Vigili del Fuoco di Darfo dove è atterrato l’elicottero del 118 di Brescia. La donna è stata quindi portata a bordo e da qui in volo al Civile di Brescia dove si trova ricoverata in codice giallo. Durante i soccorsi è sempre stata presente ed ha chiamato lei stessa la madre al cellulare per tranquillizzarla I rilievi di legge sono stati svolti dagli agenti della Polizia locale di Darfo.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare