CM di Valle Camonica: “Appello alla responsabilità dei genitori in vista di Halloween”

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram
Pubblichiamo di seguito il comunicato della Comunità Montana di Valle Camonica, atto a sensibilizzare i genitori dei paesi camuni in vista della festa di Halloween.
“Mancano pochi giorni alla festa di Halloween e le notizie sull’avanzare della pandemia sono allarmanti, tutto ci impone massima cautela. Chiediamo alle famiglie della Valle Camonica la massima collaborazione affinché i più giovani rinuncino al classico “dolcetto o scherzetto”. Sappiamo che non tutti condividerete questa presa di posizione, ma riteniamo sia un atto di responsabilità verso chi ha sofferto, e ancora soffre, per il Covid. Lo sforzo di tutti noi nel limitare la diffusione del virus è un segnale di rispetto civico e morale”.
Gli amministratori di Comunità Montana Valle Camonica, Bim e i sindaci della Valle Camonica
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy