Auto questura notte

Clandestino fermato dalla Polizia reagisce a testate

Un marocchino di 24 anni trovato in possesso di due dosi di sostanza stupefacente e di 240 euro di proventi dell’attività di spaccio è stato fermato dalla Polizia locale di Verdello: ma durante i controlli si è ribellato agli agenti ed è stato portato in Questura dove ha tentato di prendere a testate una porta finestra del comando.

E’ accaduto nella tarda serata di martedì 4 dicembre: il nordafricano è stato sottoposto ai rilievi segnaletici e portato poi all’ufficio immigrazione in Questura a Bergamo per l’esecuzione del provvedimento di espulsione. Anche qui l’uomo si è scagliato contro gli agenti e ha anche tentato di sferrare una violenta testata contro il vetro di una porta finestra del comando. Solo la prontezza dei poliziotti lo ha bloccato in tempo. Denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di violenza e resistenza a pubblici ufficiali, mercoledì 5 dicembre è stato accompagnato in Questura ed espulso dal territorio italiano.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy