Dopo il successo ottenuto nell’edizione dell’anno scorso – in cui sono stati venduti 1.800.000 biglietti in soli 4 giorni – tornano i CinemaDays: da lunedì 11 a giovedì 14 aprile il costo dei biglietti sarà di soli 3 euro (5 euro per i film in 3D).

L’iniziativa – promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT – ha lo scopo di aumentare le presenze e le visite nelle sale cinematografiche.
I film che saranno presentati sono davvero molti, fra questi i titoli italiani “Veloce come il vento”, “il bambino di vetro”, “Troppo napoletano”, “L’universale”, “Nemiche per la pelle” e “L’età d’oro”.
Invece delle diverse pellicole straniere saranno proiettate anche “Grimsby – Attenti a quell’altro”, “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”, “Victor – La storia segreta del Dott. Frankenstein”, “Mister Chocolat” e “Una notte con la regina”. Saranno inoltre presenti “Hardcore!”, “Nonno scatenato”, “Criminal” e “Un’estate in Provenza”, oltre a “Il libro della giungla”, “Mistress America” e “Les souvenirs”.
Un’occasione davvero unica non soltanto per gli esercenti, ma anche per il pubblico che si dimostra ancora profondamente legato al mondo del cinema.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy