incidente notte.jpg

Ciclista investito e ucciso nella notte

Investito e ucciso un ciclista 54enne egiziano poco dopo mezzanotte in via Iseo a Erbusco da una Volkwagen Polo condotta dal un 26enne del posto.

L’incidente è accaduto a Iseo, in un tratto di strada provinciale poco illuminata: il ciclista sarebbe stato colpito a tergo dall’auto e sbalzato di sella finendo dopo un terribile volo sull’asfalto dove è rimasto praticamente immobile. Inutili anche i tentativi di rianimarlo da parte dei volontari del 118 di Adro con il medico dell’automedica giunta sul posto da Sarnico. Il giovane investitore, sotto choc, è stato ricoverato in codice verde a Iseo, mentre la slama del 54enne è stata ricomposta all’obitorio dell’Ospedale di Iseo. I rilievi di legge sono stati effettuati dalle pattuglie della Polizia stradale di Iseo e di Brescia.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”