lovere e costa volpino lavori in galleriasi chiude nella notte tra lunedi 6cf89f12 e9d6 11e5 b368 bc34016d6564 998 397 original

Chiusura temporanea della ss 42 tra Costa Volpino e Lovere

Chiusura temporanea del tratto di strada statale 42 tra Costa Volpino e Lovere tra le 21 di giovedì 24 gennaio e le 5 della mattina di venerdì 25 gennaio. 

La chiusura, per porre in essere alcuni lavori di manutenzione ordinaria periodica degli impianti tecnologici, riguarda nello specifico il tratto compreso tra il chilometro 59,500 e il chilometro 66,800. La segnaletica provvisoria posta a inizio lavori devierà il traffico lungo la strada comunale di Lovere e Costa Volpino.

Restrizioni per i veicoli con massa superiore alle 6,5 tonnellate per via del divieto di transito dei suddetti mezzi nel tratto urbano di Lovere, è prevista quindi una viabilità alternativa: per quelli diretti verso Edolo l’uscita è obbligatoria a San Paolo d’Argon, mentre i mezzi pesanti diretti a Bergamo saranno deviati lungo lo svincolo Brescia Pisogne Iseo. Per tutti gli altri veicoli (con massa inferiore a 6,5 tonnellate) il tratto di strada alternativo è il centro urbano di Lovere e Costa Volpino.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Un corso per la cosmesi naturale

Nell’ambito della rassegna “Estate nel Parco 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune