GAvia

Chiuso il passo del Gavia

Dalle 10 di questo mercoledì 25 ottobre chiude la strada del Passo del Gavia sul versante valtellinese fino al confine con la provincia di Brescia: troppi tratti ghiacciati la rendono pericolosa al transito di mezzi motorizzati.

La provinciale numero 29 del Passo del Gavia che non è percorribile in condizioni di sicurezza: quindi la Provincia di Sondrio ha disposto la chiusura del tratto da località Plaghera al Passo del Gavia, in corrispondenza del confine con la provincia di Brescia, dalle ore 10 di questo mercoledì 24 ottobre. L’ordinanza sarà esposta con i previsti segnali stradali. Inizia così la lunga chiusura invernale di uno dei passi alpini più belli (e alti) d’Europa, dopo una stagione estiva particolarmente bella e caratterizzata da numerose e importanti manifestazioni sportive, storiche, culturali e gastronomiche.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy