Chiude il Passo del Vivione

Chiude per il periodo invernale il Passo del Vivione da Schilpario a Paisco Loveno dal 31 ottobre fino alla prossima riapertura primaverile che avverrà con apposita ordinanza.

Dalle ore 8.00 del 31 ottobre e fino a nuova ordinanza chiude per il periodo invernale il Passo del Vivione da Schilpario a Paisco Loveno.

A causa del previsto prossimo peggioramento delle condizioni climatiche con conseguente abbassamento delle temperature e probabile rischio di precipitazioni a carattere nevoso il servizio Viabilità della Provincia gi Bg ha ordinato la chiusura al transito lungo la S.P. ex S.S.294 “della Valle di Scalve”, da località Valle del Sellero in corrispondenza del confine fra Schilpario e Paisco a “Baracca Rossa”. La chiusura della S.P. ex S.S. n° 294 “Della Valle di Scalve” dalla progr.va Km 15+000 ( localita’ Valle del Sellero – in corrispondenza del confine fra il Comune di Schilpario ed il Comune di Paisco) alla progr.va km 24+500 “ Baracca Rossa” in Comune di Schilpario dalle ore 8,00 del giorno 31 ottobre 2017 fino a prossima ordinanza di modifica o riapertura.

 

 

 


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava