Chiari: lavori in dirittura d’arrivo per la sicurezza di Via Roccafranca

Sono quasi completati i lavori di messa in sicurezza di Via Roccafranca a Chiari, con la realizzazione delle due rotatorie in corrispondenza delle intersezioni con Via Elettra e Via Turoldo (quest’ultima ancora in attesa di collegamento). In questa fase, le nuove infrastrutture cominciano a prendere forma.

L’intervento ha avuto l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale in un’area caratterizzata da un intenso traffico veicolare. La modifica viabilistica permetterà di rallentare i veicoli in transito, riducendo i rischi per ciclisti e pedoni, soprattutto considerando la presenza del Plesso scolastico Toscanini lungo Via Roccafranca.

Con la conclusione dei lavori nelle prossime settimane, il quartiere beneficerà di un sistema viabilistico più sicuro ed efficiente.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy