Elicottero bosco

Cercatore di funghi soccorso in Val Paghera di Vezza d’Oglio

Nel pomeriggio di lunedì 30 luglio un cercatore di funghi in Val Paghera di Vezza è scivolato per una decina di metri e ha riportato diversi traumi.

Dopo l’attivazione da parte della Centrale operativa, in pochi minuti cinque tecnici della Stazione di Temù – V Delegazione Bresciana e il SAGF – Soccorso alpino Guardia di Finanza, sono arrivati sull’intervento. L’uomo, residente a Rudiano, era riverso in un canale, ferito ma vivo. Recuperato con il verricello calato dall’elicottero dell’elisoccorso di Trento (gli elicotteri di Brescia e Bergamo erano impegnati in altre missioni di soccorso) è stato trasportato all’ospedale di Cles. La figlia dell’uomo ha avuto un malore temporaneo ma poi si è ripresa ed è ridiscesa a valle.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy