Mortale Polpemazze

Centauro 39enne perde la vita all’alba sul Garda

Incidente mortale attorno alle 8.00 di questo giovedì 27 settembre lungo la strada provinciale 26 a Polpenazze del Garda in via Lago Lucone: un uomo di 39 anni in sella al suo scooter ha perso la vota nell’impatto contro un Suv (Foto: Il Giornale di Brescia).

Nello terribile incidente l’uomo, di origini siciliane che viveva solo in paese, è deceduto sul colpo. Illeso l’0autista del Suv, un 49enne della zona, visitato dall’équipe sanitaria dell’ambulanza del 118 di Salò giunta sul posto con l’automedica di Desenzano. Il Medico rianimatore ha constatato la morte del 39enne. La salma è rimasta sull’asfalto fino all’arrivo del magistrato, prima di essere trasporta al Civile di Brescia a disposizione per gli eventuali esami suppletivi. I rilievi di legge sono stati svolti dalla pattuglia della Polizia stradale di Salò.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy