Castione: si cercano fondi per la pista e-bike Fontanino – Malga Bassa di Pora

FORMAZIONE PISTA E-BIKE IN LOCALITÀ FONTANINO – MALGA BASSA DI PORA

Un gruppo di ragazzi (tra cui #MattiaMigliorati) appassionati di ambiente e del territorio di Castione della Presolana e dintorni, saputo che il Comune stava ricercando fondi per finanziare il progetto per la formazione di una pista e-bike in località Fontanino – Malga bassa di Pora, si è prontamente attivato a trovare una parte dei fondi, con la vendita di magliette autoprodotte. Sono magliette con disegni stilizzati del territorio, create direttamente da loro e che è possibile reperire su Instagram all’ indirizzo qui sotto riportato.

Il progetto si chiama +2521 e vuole contribuire alla valorizzazione dei sentieri, percorsi che sono veri e propri narratori di storie. “Grazie per la bellissima idea (e per la bella maglietta di cui mi avete fatto dono…) – scrive il sindaco di Castione Angelo Migliorati -. Per una bella coincidenza, in questi giorni mi è stata segnalata l’ idea del recupero di questa strada agro-silvo-pastorale anche da Manuel Ferrari. Lo ringrazio per la passione che ha del territorio e per la segnalazione”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in