Casnigo piange Emiliano Perani, 36enne vittima del coronavirus

Grande dolore a Casnigo per la morte di Emiliano Perani. Il bergamasco aveva 36 anni e faceva il fotografo. I primi sintomi erano apparsi il 13 marzo, poi il tampone e la conferma: coronavirus. Ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza, si è spento dopo due settimane. Lascia la mamma, il papà e la sorella. Si tratta del più giovane bergamasco ad aver perso la vita a causa del coronavirus.

L’ultimo post pubblicato su Facebook risale al 7 marzo scorso, dove si era sfogato dopo aver visto in montagna rifugi aperti e troppa gente ancora in giro. Montagne & paesi si unisce al cordoglio per questa giovane vittima.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy