Cerca
Close this search box.
cadavere nei campi.jpg

Cadavere di una donna nei campi di Travagliato

Questo sabato 9 novembre attorno alle 9.00 a Travagliato, a fianco di una strada di campagna che porta a Castrezzato, in un campo coltivato, è stato trovato il corpo senza vita di una donna. Il cadavere è stato notato da alcuni passanti che hanno dato l’allarme.

Il corpo della donna, che pare abitasse in paese, di cui è stata resa nota l’età, 44 anni, è stato notato al fianco della strada e in mezzo a un campo coltivato. Subito è partita la chiamata al 112 he ha inviato sul posto l’automedica e un’ambulanza della Croce Azzurra, oltre ai Carabinieri della stazione. Sembra che la donna fosse scomparsa da questo venerdì 8 novembre, senza dare notizie ai familiari. Durante l’intervento, è stato necessario anche soccorrere un uomo di 50 anni che aveva accusato un malore dopo aver notato il cadavere. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire i motivi del decesso: per ora non si esclude alcuna pista.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione