cadavere nei campi.jpg

Cadavere di una donna nei campi di Travagliato

Questo sabato 9 novembre attorno alle 9.00 a Travagliato, a fianco di una strada di campagna che porta a Castrezzato, in un campo coltivato, è stato trovato il corpo senza vita di una donna. Il cadavere è stato notato da alcuni passanti che hanno dato l’allarme.

Il corpo della donna, che pare abitasse in paese, di cui è stata resa nota l’età, 44 anni, è stato notato al fianco della strada e in mezzo a un campo coltivato. Subito è partita la chiamata al 112 he ha inviato sul posto l’automedica e un’ambulanza della Croce Azzurra, oltre ai Carabinieri della stazione. Sembra che la donna fosse scomparsa da questo venerdì 8 novembre, senza dare notizie ai familiari. Durante l’intervento, è stato necessario anche soccorrere un uomo di 50 anni che aveva accusato un malore dopo aver notato il cadavere. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire i motivi del decesso: per ora non si esclude alcuna pista.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy