carabina

Denunciato per caccia di frodo in Val Brembilla

Nei giorni scorsi la Polizia provinciale di Bergamo su segnalazione da parte degli operatori faunistici, ha sorpreso in un bosco della Val Brembilla un uomo armato di carabina cal. 270 dotata di faro, appostato per abbattere probabilmente dei cinghiali, ormai numerosi nella zona.

L’uomo è stato identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di porto abusivo di armi comuni da sparo (è infatti privo di licenza di caccia pur essendo in possesso di quella per attività sportive) ed esercizio della caccia in periodo di divieto generale. La carabina, da poco tempo acquistata e regolarmente denunciata, è stata sottoposta a sequestro. Gli operatori faunistici sono cacciatori che aiutano la Polizia provinciale nelle attività di controllo della fauna che arrecano danni all’agricoltura.

 IL VIDEO

[bt_youtube url=”https://youtu.be/_xrC8ViqB_g” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”yes”][/bt_youtube]

 


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy