Cerca
Close this search box.

Un salto nel passato con un occhio al presente. Questa è la premessa della mostra fotografica “Presenze Silenziose, ritorni ed arrivi di carnivori delle Alpi” esposta al Palazzo della Cultura di Breno.

18 giorni disponibili per assistere alla mostra fotografica “Presenze Silenziose, ritorni ed arrivi di carnivori delle Alpi” esposta al Palazzo della Cultura di Breno.
Aperta il 2 gennaio resterà a disposizione del pubblico sino al 20.Ideata per rendere coscenti gli spettatori della tale quantità di fauna che è vissuta e vive tra le montagne orobiche/Alpi ed Appennini. Un vero e proprio elogio e rilancio della natura nella sua straordinaria bellezza. L’ingresso è gratuito e gli orari di apertura sono:

da lunedì a sabato: 8:00 – 18:00

domenica: 15:00 – 18:00

Oltre a questo viaggio nel tempo,ci saranno i disegni realizzati da Michele Zanetti che avranno l’arduo compito di riproporre ai nostri occhi specie che non hanno mai visto ne conosciuto. Un vero e proprio bagaglio culturale da arricchire ad una giornata o pomeriggio trascorsa tra le distese storiche-culturali di Breno.

(immagini di repertorio)