incidente berzo

Berzo Demo: camion contro pullman

Incidente questo lunedì pomeriggio intorno alle 1430 in località Berzo Demo. Lungo il rettilineo che dallo svincolo di Forno d’Aglione porta allo svincolo di Berzo Demo, un piccolo camion condotto da un 42enne del posto che procedeva in direzione Berzo Demo ha tamponato, per cause ancora in fase di accertamento, un pullman della ditta FNMA.

L’impatto è stato violento ed ha interessato lo spigolo posteriore sinistro del mezzo, ad avere la peggio il 42enne. Subito sul psoto sono intervenuti in codice rosso i sanitari di Camunia Soccorso con un’ambulanza che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Brescia. Le condizioni dell’autista, inizialmente parse gravi, sono poi state declassate a codice giallo. L’infortunato è stato poi trasferito all’ospedale di Esine. Sul posto anche i carabinieri di Cedegolo per i rilievi di legge, coadiuvati dalla Polizia Locale Unione dei Comuni della Valsaviore. Sul posto anche i Vigili del Fuoco diEdolo che hanno provveduto a rimuovere il mezzo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare