Bergamo, chi si abbraccia vince una cena stellata

Fino all’8 gennaio partecipa al concorso fotografico dell’Abbraccio di Natale: in palio una cena stellata al Ristorante Da Vittorio. 

Bergamo, città degli abbracci. Fino all’8 gennaio luci a led e cuori rossi luminosi scaldano le vie e le piazze di città alta e città bassa con due imperdibili set scenografici: quelli dell’Abbraccio di Natale. Curiosi di saperne di più? A Bergamo, recatevi in via XX Settembre e in Piazza Vecchia: cercate i due set dell’Abbraccio di Natale e…voilà! Sotto un “tetto di stelle”, camminando su un tappeto rosso e stringendosi in un abbraccio, all’improvviso le luci si animeranno, un grandissimo cuore rosso luminoso si accenderà e una musica si diffonderà.

A questo punto non dimenticate di scaricare l’app VisitBergamo Contest: inviando la vostra foto potrete partecipare al grande concorso natalizio “Abbraccio di Natale” e vincere una cena stellata al ristorante Da Vittorio. 

Ma non è tutto: L’Abbraccio di Natale scalda anche il cuore della solidarietà: partecipando al concorso l’organizzazione devolve 1€ al fondo comunale #amatricianasolidale. Le due installazioni sono aperte tutti i giorni dalle ore 17. Cosa aspettate ad abbracciare chi amate?  

 


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli