Bergamo, a scuola di trasporto pubblico con ATB

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Gli alunni del corso “ITS Mobilità Sostenibile delle persone e delle merci” di Bergamo in visita alla sede ATB.

Questa mattina gli allievi del secondo anno del corso ITS Mobilità Sostenibile delle persone e delle merci, organizzato dallaFondazione ITS di Bergamo, hanno partecipato ad una visita guidata presso la sede di ATB. Gli studenti, accompagnati da Francesco Bianchi, il coordinatore scientifico del corso, hanno visitato l’Area Mobilità e Infrastrutture, gli uffici, la Sala Operativa e il Museo del trasporto pubblico locale, esaminando insieme agli ingegneri ATB gli aspetti strategici e operativi di un’azienda di riferimento nel settore dei servizi di trasporto pubblico locale.

La Fondazione ITS Mobilità Sostenibile delle persone e delle merci è una Istituzione formativa di alta specializzazione post-secondaria che opera nella formazione di livello terziario, di tipo non universitario. I corsi sono dedicati alla formazione di Tecnici superiori nel settore dei servizi alla mobilità di persone e merci: il trasporto, la logistica, le spedizioni, il Mobility Management.  

 


 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy