Cerca
Close this search box.

Bando pubblico per un posto di “istruttore amministrativo”

Il Comune di Costa Volpino ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n.1 “Istruttore Amministrativo” – categoria C – a tempo pieno e indeterminato, da inserire nell’ufficio Servizi Demografici – Area 1 Amministrativa e Servizi alla persona.

Il bando è stato approvato con determina del Responsabile dell’Area Amministrativa e Servizi alla Persona n. 346 del 5/12/2019 e disponibile sul sito istituzionale http://www.comune.costavolpino.bg.it, “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso.

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire, a cura e sotto la responsabilità degli interessati, all’Ufficio Protocollo del Comune di Costa Volpino entro e non oltre il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami.


Le domande possono essere presentate:
1. All’Ufficio protocollo del Comune di Costa Volpino – Piazza Caduti di Nassiriya n. 3;
2. a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno;
3. per via telematica solo se il candidato è in possesso di Posta Elettronica Certificata. La PEC va indirizzata a protocollo@pec.comune.costavolpino.bg.it
La data di arrivo della domanda sarà stabilita e comprovata esclusivamente a cura dell’Ufficio Protocollo dell’Ente.
Il bando di concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta 4° serie speciale – concorsi del 7/1/2020. Il bando scade il 6/2/2020.

Condividi:

Ultimi Articoli

Neuropsichiatria: nominato il nuovo direttore

La dottoressa Michelina Inverno è il nuovo direttore della Struttura complessa di “Neuropsichiatria infanzia e adolescenza”: è stata nominata dal direttore generale Monica Fumagalli dopo