Bando pubblico per un posto di “istruttore amministrativo”

Il Comune di Costa Volpino ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n.1 “Istruttore Amministrativo” – categoria C – a tempo pieno e indeterminato, da inserire nell’ufficio Servizi Demografici – Area 1 Amministrativa e Servizi alla persona.

Il bando è stato approvato con determina del Responsabile dell’Area Amministrativa e Servizi alla Persona n. 346 del 5/12/2019 e disponibile sul sito istituzionale http://www.comune.costavolpino.bg.it, “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso.

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire, a cura e sotto la responsabilità degli interessati, all’Ufficio Protocollo del Comune di Costa Volpino entro e non oltre il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami.


Le domande possono essere presentate:
1. All’Ufficio protocollo del Comune di Costa Volpino – Piazza Caduti di Nassiriya n. 3;
2. a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno;
3. per via telematica solo se il candidato è in possesso di Posta Elettronica Certificata. La PEC va indirizzata a protocollo@pec.comune.costavolpino.bg.it
La data di arrivo della domanda sarà stabilita e comprovata esclusivamente a cura dell’Ufficio Protocollo dell’Ente.
Il bando di concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta 4° serie speciale – concorsi del 7/1/2020. Il bando scade il 6/2/2020.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli