Autunno, la miglior stagione per vivere le terme

Autunno, cambiano i colori della natura e le giornate sono ancora splendide. Il protrarsi del bel tempo favorisce la voglia di stare fuori, all’aria aperta, Quale periodo è migliore per godere le cure ed il magnifico Parco delle Terme di Boario’?

Riabilitazione al Centro Cure

Le Terme di Boario hanno sempre avuto una speciale vocazione clinica nel settore riabilitativo (post traumatico, respiratorio, neuromotorio, vascolare). In particolare la piscina Termale è stata indicata per la riabilitazione in acqua che riesce a migliorare lo stato post-acuto di molte patologie agli arti inferiori ma anche alle articolazioni e anche all’apparato muscolo-scheletrico. Accanto a questa metodica, oggi molto migliorata dalle recenti acquisizioni cliniche, le Terme propongono fanghi e bagni termali ricchi di una tradizione e statistica pluri decennale, particolarmente indicati dal Medico curante e dal Medico Termale nei casi di patologie arto-reumatiche e negli esiti dolorosi di traumi. A questo si aggiunge l’intervento specifico di riabilitatori con diverse specializzazioni in grado di fornire consulenze adeguate e percorsi riabilitativi idonei per ogni singola persona, valutati caso per caso con il Medico Termale e su indicazione del Medico curante o dello Specialista.

E’ TEMPO DI SPA

La SPA delle Terme di Boario propone percorsi a tema con orari calibrati in funzione dei giorni e delle frequenze turistiche registrate sul territorio. Ricordiamo che possono essere effettuati anche bagni turchi e saune esclusivamente su prenotazione mentre il resto delle attività legate al benessere è utilizzabile dagli ospiti, ferme restando le regole tutt’ora in vigore su distanziamenti e numeri contingentati previsti per i locali al chiuso. Per tutti gli utenti è obbligatorio il Green Pass per accedere alla struttura.

RELAX ALL’HÔTEL RIZZI

L’Hôtel Rizzi Aquacharme propone per settembre speciali pacchetti dedicati al relax, alla rémise en forme, alla bellezza nella SPA interna all’hôtel, garantendo il massimo comfort, assistenza, privacy e qualità dei servizi. L’albergo, con servizi molto duttili, è disponibili a ospitare meeting per gruppi aziendali, pranzi di lavoro, cene di gala, disponibilità per esigenze specifiche di clienti orientati al business in Vallecamonica e sul Sebino. Il ristorante è in grado di offrire cucina locale, italiana ed internazionale con attenzione a esigenze dietetiche anche per categorie speciali di persone.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli