elicottero piazzola

Autotrasportatore di Sellero si infortuna a Luzzana

 

Un 65enne di Sellero, camionista nell’azienda di autotrasporti di cui è titolare, è rimasto coinvolto a Luzzana in un infortunio sul lavoro nella mattinata di mercoledì 23 gennaio.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’autotrasportatore si era fermato nel parcheggio di una pizzeria sulla statale 42 per controllare che il carico che stava trasportando, serramenti di grosse dimensioni, fosse posizionato correttamente, quando è scivolato mentre si trovava sulle sponde laterali dell’autocarro. Fortunatamente non è caduto sull’asfalto ma all’interno del mezzo, sbattendo però con violenza il viso. Dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti, il 112 ha inviato sul posto l’eliambulanza del 118. Inizialmente le condizioni del camionista sembravano critiche, poi l’allarme è rientrato: l’uomo è sempre stato cosciente anche quando è stato trasportato in ospedale. Sul posto intanto sono sopraggiunti gli agenti della polizia locale dell’Unione media Val Cavallina per i rilievi e per chiarire quanto accaduto insieme ai tecnici della Ats Bergamo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare