auto incendiata

Auto brucia nel centro storico di Edolo

Incendio poco dopo mezzanotte a Edolo nella centrale storica via Cesare Battisti all’altezza dell’ex caserma della Guardia di finanza dove un’auto parcheggiata ha preso fuoco ed è andata completamente distrutta dalle fiamme.

Per precauzione è stato evacuato anche l’edificio sotto il quale l’auto era parcheggiata. Sul posto è intervenuta una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Edolo che in breve ha spento le fiamme e messo in sicurezza la zona, verificando che non vi fossero pericoli per le altre abitazioni e le altre auto parcheggiate. Sul posto anche il Sindaco di Edolo, Luca Masneri, per un sopralluogo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy