Sovere3 zona industriale.jpg

Attimi di paura per un operaio a Sovere

Infortunio sul lavoro sabato 9 marzo nella zona industriale di Endine Gaiano dove un operaio di 41 anni che si trovava nel piazzale di una ditta di autotrasporti, in via Pertegalli, è caduto da un camion riportando la frattura di due costole.

L’uomo lavora per una cooperativa esterna e istava facendo manutenzione ad un mezzo pesante quando, intorno alle 7.00, mentre stava lavorando sul cassone di un autocarro è caduto accidentalmente a terra. Tra le ipotesi quella di un malore, oppure potrebbe aver perso l’equilibrio facendo un volo di oltre tre metri finendo rovinosamente sull’asfalto. Inizialmente le sue condizioni sembravano gravi. Scattato l’allarme al 112 da parte del personale della ditta, sul posto sono giunti i sanitari della Croce Blu di Lovere con una ambulanza mentre poco dopo sono arrivati anche i Carabinieri di Clusone e i tecnici dell’Ats Bergamo, Dipartimento Prevenzione e Sicurezza negli ambienti di lavoro. Il 41enne è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Esine in codice giallo dove gli è stata riscontrata la frattura di due costole.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare