everton dilibas atalanta 0 3 di liga eropa 2017 2018 ronald koeman akui keperkasaan lawan GWI1YvB9sJ

Atalanta regina d’Italia in Europa

La Dea dopo 27 anni ritorna in Europa prendendo a “pallonate” l’Everton guidata da Koeman.
Masiello,Gomez e Cristante sono i protagonisti della serata. Notte in cui Modena si è tinta di neroazzurro per una serata indimenticabile.


Il Mapei Stadium  sfiora decibel assurdi grazie al tifo della Curva Sud, a cui va ad aggiungersi quello della tribuna Est; mai successo, due Curve in pratica che cantano all’unisono verso i propri ragazzi. Il tifo ,in questo caso, è stato il 12esimo uomo in più sul campo.
Primo tempo iniziato con il brivido del pallonetto di Rooney: l’unico lampo di genio del giocatore inglese più forte dell’ultimo decennio, prima di dover retrocedere nella mediana anglosassone per cercar di recuperare qualche pallone. Successivamente inizia la carica bergamasca, lottando su ogni pallone e vincendo ogni contrasto.
Masiello sbuca sul secondo palo e colpiattone insacca in porta.
Poco tempo dopo scatta la “Papu-dance” in tutto lo stadio. L’esterno argentino s’inventa un gol alla Del Piero mettendo il pallone sotto il sette del secondo palo.
Per un tris ideale manca il gol di Cristante che sigla la gioia e festa del popolo accorso a Modena per sostenere la propria squadra.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli