22154522 1938838539474517 6509290675458832119 n

Atalanta, con la Juventus un punto di carattere: 2-2 in rimonta


Un punto col cuore, il carattere, la determinazione. E la voglia di non mollare mai. Così l’Atalanta rimonta due gol alla Juventus e ottiene un punto importantissimo contro i campioni d’Italia in carica.

Sotto di due gol (prima Bernardeschi e poi Higuain) dopo 24′, Gomez e compagni reagiscono sfornando una grande prestazione. Al 31′ Caldara ribadisce in gol una respinta di Buffon su una punizione del Papu e riapre la partita. Nella ripresa dopo un gol di Mandzukic prima convalidato e poi annullato con l’intervento del V.A.R. che rileva un fallo precedente di Lichtsteiner su Gomez, a metà secondo tempo arriva il pareggio di Cristante con un gran colpo di testa. Nel finale anche Berisha mette la sua firma sul 2-2 respingendo un rigore di Dybala.

Ora la sosta per le nazionali, la ripresa degli allenamenti sarà martedì pomeriggio. E due settimane di tempo per preparare la trasferta di Genova con la Sampdoria.


I COMMENTI 

La soddisfazione di segnare un gol alla Juventus, un gol importante perchè vale il pareggio contro i bianconeri: Bryan Cristante sfrutta nel migliore dei modi il cross-assist del Papu Gomez.
“Siamo forti, ce la giochiamo con chiunque” ha dichiarato Bryan nelle interviste del dopo partita.

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=pJtBYXsRFZM&feature=youtu.be” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]


C’è anche la firma di Etrit Berisha nel pareggio in rimonta dell’Atalanta sulla Juventus, 2-2 il risultato finale. In chiusura di match l’Atalanta si vede assegnare contro un calcio di rigore: dagli undici metri si presenta Dybala, Berisha si allunga e devia il pallone. Per come è maturato, l’Atalanta ha conquistato un punto importante.

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=tEJoKvHy2WI&feature=youtu.be” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli