Aspettando Sapori&Cultura, l’anteprima ad Expo Martina

Alla scoperta del borgo di Piazza Martina, dei cibi e dei prodotti del territorio. Il 2 ottobre in anteprima il programma della nuova edizione della kermesse dedicata alla castagna.

“Expo Martina” è l’iniziativa nel Borgo di Piazza Martina a Zogno, legata al tema dell’alimentazione con il coinvolgimento dei prodotti e produttori locali ed agricoli. Durante la manifestazione ci sarà la presentazione del programma completo della rassegna culturale gastronomica “Sapori e Cultura” giunta ormai al sua ottava edizione.

La manifestazione Expo Martina vedrà la collaborazione degli abitanti del Borgo di Piazza Martina a Zogno si svolgerà il prossimo 2 Ottobre. L’esposizione è organizzata dall’Amministrazione Comunale e dell’associazione commercianti Punto Amico di Zogno. Una attività legata alla tradizione, al mondo del cibo, ai prodotti della terra e al mondo agricolo, evento in uno dei Borghi caratteristici di Zogno. Durante la mostra ci sarà la possibilità di assaggiare i prodotti tipici della nostra Valle Brembana e di prendere contatto con alcune delle realtà agricole e agrituristiche, le eccellenze del territorio che producono antichi frutti e prodotti di montagna.

L’esposizione avrà luogo dalle 14 alle 18.30 nel Borgo di Piazza Martina a Zogno in Valle Brembana.

 


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli