Furto carticce stampanti

Arrstato georgiano per furto all’Euronics

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Ha rubato cartucce per stampanti, per un valore di circa mille euro, dall’Euronics di Dalmine. Dopo essere stato segnalato dalla sorveglianza del negozio, i carabinieri della Stazione di Dalmine sono intervenuti sul posto e così hanno rintracciato l’autore, un 37enne georgiano, clandestino sul territorio nazionale, e già con precedenti.

Dopo gli accertamenti, è emerso a carico dello straniero anche un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia. Il 37enne dovrà scontare quattro mesi e mezzo di reclusione per reati contro il patrimonio, per fatti risalenti al 2016. Dopo le formalità di rito, il georgiano è stato arrestato e quindi portato in carcere a Bergamo. La refurtiva è già stata restituita alla proprietà del negozio.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy