Arriva la primavera E Zogno è «In Fiore»

Dal 21 aprile al 22 maggio parte la kermesse di primavera. Una mese di inziative: il 24 aprile ci sono i Giochi di una volta.

A Zogno sboccia la primavera con la prima edizione di “Zogno in Fiore”. dal 21 aprile al 22 maggio il Comune di Zogno e l’associazione Punto Amico Zogno organizzano una serie di iniziative per vestire ed animare il paese di fiori; lo scopo è quello di valorizzare e abbellire il territorio del nostro paese. Domenica 24 aprile il primo evento che segnerà l’inizio della manifestazione, in concomitanza ed in collaborazione con la camminata del gruppo Alpini di Zogno, si svolgerà l’iniziativa “i giochi di una volta”. Il centro storico di Zogno dalle 10 alle 18 si trasformerà in un grande area giochi all’aperto per accogliere e far giocare insieme figli e genitori. 

Divertimento per tutta la famiglia –  E’ bello e costruttivo far riscoprire ai bambini come si divertivano un tempo i nonni, com’ è possibile trarre divertimento da materiali apparentemente non più utilizzabili ma che, uniti ad un pizzico di ingegnosità, potrebbero diventare un simpatico giocattolo con il quale trascorrere qualche momento spensierato. Un percorso composto da più di 50 giochi, con relativi animatori in costume e ciò che serve per insegnare ai bimbi com’è facile divertirsi con semplicità rispettando l’ambiente.

Condividi:

Ultimi Articoli

Operazione contro traffico di droga in Europa

Operazione contro traffico di droga in Europa

Dalle prime ore della mattinata odierna, il Servizio Centrale d’Investigazione sulla Criminalità Organizzata e il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Brescia della Guardia di Finanza,