Carabinieri Breno

Arresto per spaccio a Pisogne

Nella serata di venerdì 16 marzo i Carabinieri della Stazione di Pisogne, nell’ambito di attività di Polizia Giudiziaria finalizzata a reprimere lo spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 44enne del paese per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso nei pressi del parco comunale mentre cedeva una dose di “cocaina”, ad un giovane del paese. La successiva perquisizione effettuata dai militari nell’abitazione dell’arrestato, ha permesso di rinvenire e sequestrare altri 21 grammi della medesima sostanza stupefacente, 6 grammi di presunti funghi allucinogeni nonché un bilancino di precisione. L’arresto è stato convalidato dalla competente Autorità Giudiziaria che ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in attesa del processo.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy