Furto Esselunga 1

Arrestato topo d’auto a Brescia

 

I Carabinieri della Stazione di Brescia – Lamarmora hanno arrestato un ventinovenne albanese sorpreso a rubare dalle auto in sosta nei pressi del Supermercato Esselunga di via Volta in città.

Il giovane, irregolare sul territorio nazionale, è stato sorpreso dai militari ad aggirarsi con fare sospetto all’interno di un parcheggio; ad attirare l’attenzione dei Carabinieri sono state in particolare le luci di una torcia all’interno di un abitacolo e, avvicinatisi, hanno potuto constatare che il finestrino del lato passeggero era stato infranto e che l’uomo che stava rovistando nel cruscotto. Bloccato prontamente, il ladro non ha avuto possibilità di fuga, anche se ha tentato comunque di svincolarsi dalla presa salda dei militari. Accompagnato in caserma, il clandestino è stato arrestato per il reato di furto aggravato; l’arresto è convalidato.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare