Carabinieri Alfianello

Arrestato marocchino scippatore

I Carabinieri di Gavardo hanno arrestato nella flagranza di reato per furto con strappo e ricettazione un quarantenne di nazionalità marocchina, regolare sul territorio nazionale.

L’uomo sulla pista ciclabile di via Gavardina si era avvicinato a un sessantenne e strappandogli la borsa che teneva a tracolla fuggendo a bordo di una bicicletta. I militari immediatamente allertati si sono messi alla ricerca dell’autore del reato rintracciandolo lungo via Gavardina dopo circa 1 km. L’uomo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso della refurtiva, nonché di un telefono cellulare che da successivi accertamenti risultava provento di rapina denunciato presso la stazione cc di Mazzano. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. L’arresto è stato convalidato nella giornata di venerdì 23 marzo..

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare