Cerca
Close this search box.
Carabinieri Gambara

Arrestato il “francese” a Fiesse

I Carabinieri di Gambara hanno arrestato un italiano di 59 anni, nato in Francia, nullafacente, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

A Gambara si era sparsa la voce che il “francese” avesse cocaina di qualità, ma i carabinieri erano sulle sue tracce, anche perché spacciava alla luce del sole di fronte ad un bar di Fiesse. L’uomo era stato pedinato nei pressi del dar ed è stato arrestato mentre era in corso il pagamento da parte di un cliente per la dose acquistata. Le perquisizioni – personale e domiciliare – hanno permesso di sequestrare un totale 16 grammi di cocaina, 1 bilancino di precisione e la somma contante di 660 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arresto è stato convalidato nella giornata di mercoledì 24 gennaio dal GIP di Brescia che, vista la mancanza di precedenti, ha disposto la liberazione fino alla data del processo.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: