Carabinieri Darfo

Arrestato 38enne per percosse al padre

I Carabinieri della Stazione di Darfo B.T., nel corso di un servizio perlustrativo, hanno arrestato un italiano di 38 anni, pregiudicato, residente a Darfo Boario Terme, per “resistenza a Pubblico Ufficiale”.

L’uomo, in forte stato di alterazione psicomotoria, dovuta presumibilmente all’assunzione di alcolici ed altro, colpiva ripetutamente il padre 67 enne, procurandogli lesioni guaribili in 7 giorni e, poco dopo, offendendo e minacciando, aggrediva con calci e pugni i militari intervenuti che tentavano di sottrargli la sua vittima. Su disposizione dell’A.G., è stato condotto in carcere a Brescia dove l’arresto è stato convalidato con la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria, in attesa del processo.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy