Droga Bagnolo Mella 1.jpg

Arrestato 31enne per droga

La Compagnia Carabinieri di Verolanuova nel corso di mirati servizi volti alla repressione del fenomeno dei reati contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti ha arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina un bresciano 31enne, con precedenti specifici, che si trovava alla per sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio coordinato che ha visto impiegate diverse pattuglie della Compagnia di Verolanuova, intente nel controllo capillare delle principali arterie stradali con posti di blocco in tutta la bassa bresciana, la Stazione Carabinieri di Bagnolo Mella ha fermato a bordo della propria autovettura il giovane, il quale si mostrava da subito insofferente al controllo. I militari decidevano pertanto di sottoporlo a più accurati controlli. A seguito di perquisizione si rinvenivano, occultati nel porta oggetti, 50 grammi di cocaina e in casa circa 1000 euro. Il 31enne veniva pertanto condotto presso il carcere di Brescia. Il provvedimento è stato convalidato dal Gip che ha disposto gli arresti domiciliari del giovane in attesa del processo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”