Cerca
Close this search box.
CC Orzinuovi Marijuana.jpg

Arrestato 29enne di Orzinuovi per droga

La Stazione Carabinieri di Orzinuovi, nel corso di un’operazione antidroga conclusasi nel pomeriggio di mercoledì 3 luglio, ha arrestato un 29 enne italiano, residente nel comune orceano, colto nella flagranza di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al culmine di una specifica attività info-investigativa, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha confermato gli indizi raccolti. Nel garage annesso all’abitazione, infatti, sono stati rinvenuti n. 5 vasi con altrettante piante di marijuana, 10 barattoli contenenti inflorescenze di marijuana essiccate e quindi già pronte all’uso nonché e un frammento di hashish di circa 13 grammi, tutto sequestrato unitamente ad altro materiale atto alla coltivazione del vegetale ed al confezionamento dello stupefacente così ricavato, quali una confezione di semi, un termometro digitale, una forbice ed un bilancino elettronico di precisione. In una busta veniva inoltre rinvenuto del denaro, in banconote di piccolo taglio, anch’esso sequestrato perché ritenuto provento di illecita attività. Il Tribunale di Brescia, dopo aver convalidato l’arresto, ha applicato al giovane la pena – sospesa – di un anno di reclusione e 3000 euro di multa.

Condividi:

Ultimi Articoli

Terremoto questa mattina a Lumezzane

Terremoto a Lumezzane, l’evento sismico si è verificato nella mattinata di oggi (giovedì 18 aprile 2024). Come riferito dall’Ingv Roma (Istituto nazionale di Geofisica e