Cerca
Close this search box.
Carabinieri droga Pisogne

Arrestato 26enne spacciatore a Pisogne

 

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno, in collaborazione con i militari della Stazione di Breno e con l’ausilio di una unità cinofila di Orio al Serio, hanno arrestato un italiano 26 enne, censurato, residente a Pisogne, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Il giovane nel corso di una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia, veniva trovato con 1 grammo circa di stupefacente del tipo cocaina, 160 grammi di stupefacente del tipo marijuana e la somma di circa 2500 euro in contanti ritenuta verosimile provento dell’attività di spaccio. Il tutto sottoposto a sequestro. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, disponendo la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Pisogne e l’obbligo giornaliero di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: