Arresti palazzolo 1.jpg

Arrestati due spacciatori alla Filanda di Palazzolo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

I Carabinieri di Palazzolo sull’Oglio, con il supporto di altri militari della Compagnia Carabinieri di Chiari e la collaborazione della Polizia Locale di Palazzolo, hanno effettuato perquisizioni domiciliari simultanee, con l’ausilio delle unità cinofile antidroga dell’Arma.

Alle prime luci dell’alba i militari sono penetrati in più edifici ove sospettavano vi fossero nascoste sostanze stupefacenti destinate allo spaccio. In uno degli appartamenti controllati sono stati rinvenuti 78 grammi di cocaina pura, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento di dosi ed oltre un migliaio di euro in contanti. Due cittadini marocchini rispettivamente di 45 e di 43 anni sono stati arrestati e portati in carcere di Brescia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Gli arresti sono stati convalidati in data odierna.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy